DAL GIORNO 22/01/2009 L'INTERO FORUM SI E' TRASFERITO SU WWW.BODY-MORE.COM ---> VI ASPETTIAMO!!!!
Natural BodyBuilding

Closed
finestra anbolica
icon7  view post Posted on 21/1/2009, 20:14Quote

Millennium Member

Group: BIIO SuperMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 00:38

scusate ragazzuoli ma non ricordo più quanto è il tempo di durata, da appena finito l'allenamento, della finestra anabolica?

...URTA OSTIA!!!!
sono il vomitatore pazzo!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 21:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/5/2009, 20:09

circa un'ora cicco..

Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione

BIIO.net

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 00:29Quote

Millennium Member

quindi io non l'ho mai sfruttata a pieno.

sto prendendo seriamente l'idea di fare il post work subito e la cena dopo....ma è un problema cioè dovrei cenare e andare a nanna.....vabbè che se è solo per due giorni a settimana....

perchè come faccio ora non va bene.

cioè finito l'allenamento tempo che mi faccio la doccia mi cambio e tutto vado a casa e cucino....cioè tempo che sono in tavola con il cibo davanti passa almeno mezzora-tre quarti d'ora......tempo che le proteine vengano digerite....non lo so diciamo un paio di ore...tre......insomma sono già stra fuori.
appunto pensavo per il solo post work di trovare il modo di usare delle whey(siano esse polveri o solide).
fatalità tempo fa mi capitò davanti una barretta della muscletech 30 grammi di proteine e 45 di carbo..........l'ideale.

...URTA OSTIA!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 00:41Quote

BIIO Founder

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 16:27

Beh si diciamo che dura 2 ore ma significativi vantaggi li trai nella prima ora quindi l'ideale è lo shaker post wo con whey, destrosio e volendo strafaren glutammina! Poi potresti mettere cena e prenanna insieme come faccio io per i 2 gg di wo ;)

Spiegazione breve del cedimento positivo e del metodo BIIO: #entry169878029

Diplomato presso la Federazione Italiana Fitness come Istruttore di Fitness di 1° livello specializzato in Body Building, Cardiofitness e Circuit Training.

"Cmq per ginetto e cicco già il semplice fatto di poter scrivere è un privilegio dato dalla ricerca..." MrJo
"Chi non dorme, non piglia massa" MrJo
“Se ti piace fare un esercizio, probabilmente lo stai facendo male” Arthur Jones

L'integratore che tu cerchi, sta nella costanza e nella perseveranza nell'allenarsi e mangiare bene... l' integratore in questione si chiama Body Building!
Se tutti si riposassero un giorno in più, il mondo sarebbe pieno di muscoli!
In tutti gli sport si cerca di fare più lavoro possibile risparmiando energia. Al contrario nel Bodybuilding si cerca di esaurire l'energia con meno lavoro possibile. Tutto il resto ne è la conseguenza.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 00:51Quote

Millennium Member

mmm ci sto pensando....appena sono in definizione della nuova dieta scrivo.

ah annuncio:

l'anno prossimo non ci sono caxxi che tengono...io integro!!
e i miei si fottano!!!

...URTA OSTIA!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 01:02Quote

BIIO Founder

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 16:27

:MOLLIE14.gif: Cicco ha finalemte raggiunto la sua indipendenza dell'integrazione!!! Tra qualche annetto poi si passa alla tv in camera e poter tornare a casa alle 00.00!!!

Spiegazione breve del cedimento positivo e del metodo BIIO: #entry169878029

Diplomato presso la Federazione Italiana Fitness come Istruttore di Fitness di 1° livello specializzato in Body Building, Cardiofitness e Circuit Training.

"Cmq per ginetto e cicco già il semplice fatto di poter scrivere è un privilegio dato dalla ricerca..." MrJo
"Chi non dorme, non piglia massa" MrJo
“Se ti piace fare un esercizio, probabilmente lo stai facendo male” Arthur Jones

L'integratore che tu cerchi, sta nella costanza e nella perseveranza nell'allenarsi e mangiare bene... l' integratore in questione si chiama Body Building!
Se tutti si riposassero un giorno in più, il mondo sarebbe pieno di muscoli!
In tutti gli sport si cerca di fare più lavoro possibile risparmiando energia. Al contrario nel Bodybuilding si cerca di esaurire l'energia con meno lavoro possibile. Tutto il resto ne è la conseguenza.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 08:56Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 16:50

Cicco a casa mia è pieno di barattoli e shaker ed ho invaso il frigo con la mia roba... :infingardi.gif:

I miei video su YouTube.com
XFabio83-Bodybuilding2007
XFabio83-Bodybuilding2008

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/1/2009, 10:07Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/5/2009, 20:09

CITAZIONE (Cicchetto @ 22/1/2009, 00:51)
mmm ci sto pensando....appena sono in definizione della nuova dieta scrivo.

ah annuncio:

l'anno prossimo non ci sono caxxi che tengono...io integro!!
e i miei si fottano!!!

bambino :lol:

Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione

BIIO.net

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 17:17Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 20:23

il post-wo ti consiglio di farlo entro 20 minuti dal wo

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 21/1/2009, 20:14

Closed

DAL GIORNO 22/01/2009 L'INTERO FORUM SI E' TRASFERITO SU WWW.BODY-MORE.COM ---> VI ASPETTIAMO!!!!