CITAZIONE (MrJo @ 16/1/2009, 11:16)
Beh mangiare da cavernicolo non vuol dire diventare un cavernicolo... cioè se tu eliminassi pasta, pane e cereali e usassi più frutta, tra l'altro ricca di vitamine, e patate cosa cambierebbe apparte un minor stress del pancreas e un ridotto accumulo di adipe?
Dalle mie esperienze ho capito che ogniuno di noi risponde diversamente a ciò che mangia, fatto stà che le pro sono la base, sopratutto della definizione muscolare.
Ma attenzione a sovraccaricare l'apparato nervono perchè da come ha risposto con me, ho avuto un drastico calo dell'umore e un abbassamento del testosterone, quindi jò magari a te può andare bene mangiare solo frutta e verdura e carne, mentre a qualcun'altro magari la pasta nn può mancare.
Io sicuramente in questi 4 mesi mangiando come un animale non ho accumulato niente o cmq poco perchè il sistema nervoso stimolava il mio umore che si rifletteva sul problema colite, e di conseguenza l'assimilazione era ridottissima, prb se avessi mangiato meno sarei cresciuto meglio.
Quindi prima magari di azzardare una dieta, se come mè soffrite di qualche disturbo gastro-intestinale, non fate il mio errore, continuando a mangiare "eccessive quantità di pro e kcal a palate" e non capire il motivo del vostro stallo, andate da qualcuno che ne sà di più

.